Assegnazione del II strumento: classe I del Liceo Musicale

CONVOCAZIONE STUDENTI AMMESSI ALLA CLASSE PRIMA DEL LICEO MUSICALE. ASSEGNAZIONE DEL II STRUMENTO MUSICALE.

Gli alunni ammessi alla classe prima del Liceo Musicale a.s. 2019/2020 sono convocati giovedì 21 febbraio 2019 alle ore 14,30 presso la sede di via del Riccio 5/5 per l'assegnazione del II strumento musicale.

Gli studenti saranno accolti nell’aula 2P e la coordinatrice del Liceo musicale, prof.ssa Fugazzotto, illustrerà loro le modalità e i criteri di scelta e assegnazione del II strumento deliberati dal Dipartimento di Musica; successivamente gli studenti si recheranno nelle aule di via del Riccio assegnate per le prove e la verifica delle attitudini. Ciascun candidato sarà accompagnato da una scheda personale che attesterà l'effettuazione delle prove sui diversi strumenti e sarà controfirmata dai rispettivi docenti; al termine delle prove i candidati consegneranno tale scheda alla prof.ssa Fugazzotto, le comunicheranno le loro eventuali preferenze e saranno liberi di tornare alle loro abitazioni.

Una volta concluse le prove attitudinali i docenti facenti parte della commissione si riuniranno per procedere all’ assegnazione del II strumento a ciascun candidato.

L’assegnazione del II strumento agli studenti della futura classe 1P sarà pubblicata sul sito web del Liceo Laura Bassi, nella sezione riguardante il Liceo musicale, sabato 23 febbraio 2019.

Leggi tutto

 

 


Stampato dal sito web del Liceo Laura Bassi, Bologna, creato con BraDyCMS: http://bradypus.net