BMA - Bologna Musica d Autore

BMA - Bologna Musica d’Autore - è un concorso canoro organizzato da Fonoprint e riservato a giovani cantautori - singoli o costituiti in gruppo - che ha l’obiettivo di scoprire ed esaltare il loro lato artistico, di presentarli sulla scena musicale nazionale e di valorizzare l’aspetto autorale. Il progetto è realizzato con il Patrocinio del Comune di Bologna e della Regione Emilia Romagna.

Fonoprint è partner del Liceo Laura Bassi nell’offerta di attività di formazione e nell’Alternanza Scuola-Lavoro; anche in occasione del concorso BMA, propone agli studenti la possibilità di partecipare ad esperienze formative.

Leggi tutto

SERATA FINALE DELLA SECONDA EDIZIONE DI BMA, CONCORSO PER CANTAUTORI ITALIANI

Bologna 29 settembre, ore 21 Teatro EuropAuditorium - Piazza Costituzione 4 - Bologna

OLTRE AI GIOVANI CANTAUTORI, SI ESIBIRANNO PAOLA TURCI MADRINA DEL PREMIO GUIDO ELMI, MATTEO MOBRICI LEADER DEI CANOVA E LAЇOUNG GIOVANE RAPPER E PRODUTTORE DISCOGRAFICO.

PRESIEDE LA GIURIA DEL BMA MOGOL, AUTORE INDISCUSSO DELLA CANZONE ITALIANA.

Tutti gli studenti del Liceo Laura Bassi potranno partecipare alla serata, acquistando il biglietto a prezzo agevolato di € 5,00.

Gli studenti interessati dovranno prenotarsi, utilizzando il proprio account di posta istituzionale (...@laurabassi.istruzioneer.it), inviando nome, cognome e classe al link seguente, entro venerdì 28 settembre.

Nel momento dell’acquisto del biglietto, presso la biglietteria del Teatro EuropAuditorium, avranno con sé il libretto un documento di identità o il libretto delle giustificazioni.

Per prenotarsi, accedere tramite la posta elettronica istituzionale dello studente ...@laurabassi.istruzioneer.it al seguente modulo:

https://goo.gl/forms/aQjaKBNj4dQwOR9u2

Referenti per le prenotazioni: Prof.sse Stefania Brunori e Ida Maffei.

 


Stampato dal sito web del Liceo Laura Bassi, Bologna, creato con BraDyCMS: http://bradypus.net