Gli adolescenti nel cinema

Il Servizio Educativo Scolastico territoriale del Quartiere S. Stefano, in collaborazione con l'associazione Verba Manent e lo Spazio Giovani dell'Azienda USl di Bologna, realizza anche questo anno il progetto Gli Adolescenti nel cinema, ciclo di film e conferenze, rivolto agli adolescenti e agli adulti del contesto. La rassegna avrà inizio il 7 Febbraio e prevede la proiezione di 4 film , a cadenza settimanale e si terrà presso il cinema Antoniano in Via Guido Guinizelli n. 3 alle ore 20,15.
La rassegna "Gli Adolescenti nel cinema" vuole offrire spunti e stimoli di riflessione sull'adolescenza nella sua complessità attraverso la visione di film d'autore commentati al termine di ogni proiezione da esperti. Il ciclo di proiezioni è aperto alla  cittadinanza ed  è  gratuito.  La prima proiezione  è prevista il 7 febbraio  alle ore 20,15 presso il
cinema Antoniano.
Le persone interessate,  potranno successivamente  approfondire i temi introdotti dai film in alcuni incontri in piccoli gruppi che si terranno presso lo spazio Giovani in Via S. Isaia n.94/A, il sabato mattina a partire dal mese di Marzo.

Programma Gli adolescenti nel cinema
Locandina Gli adolescenti nel cinema


Stampato dal sito web del Liceo Laura Bassi, Bologna, creato con BraDyCMS: http://bradypus.net