Formazione docenti neoassunti

Si comunica che sono stati pubblicati gli avvisi per l'individuazione e la selezione dei coordinatori dei laboratori formativi rivolti al personale docente in periodo di formazione e di prova per l’A.S. 2018-19.

L'avviso è rivolto a docenti e/o dirigenti in servizio presso le istituzioni scolastiche statali con contratto a tempo indeterminato o collocati a riposo da non più di tre anni.
I laboratori avranno la durata di tre ore o potranno essere strutturati secondo percorsi modulari di tre incontri per un totale di nove ore, saranno rivolti a gruppi di max 30 docenti e si terranno in scuole della provincia di Bologna, comunicate successivamente.
Il trattamento economico, previsto dal Piano Finanziario autorizzato, è pari a 44,83 euro per ora di lavoro, di cui 3 ore in presenza e due ore di progettazione, omnicomprensivo di tutte le ritenute previste per legge a carico dell’esperto e dello Stato e di spese omnicomprensivo di tutte le ritenute previste per legge a carico dell’esperto e dello Stato e di spese di viaggio eventualmente sostenute, nonché della eventuale produzione di materiali. Di seguito i documenti allegati:


Stampato dal sito web del Liceo Laura Bassi, Bologna, creato con BraDyCMS: http://bradypus.net