Concerto Jazz Fabio Giachino

Grande Energia Jazz a scuola

Giovedì 26 novembre si svolgerà nell'Aula Magna dell'Istituto il concerto del “Fabio Giachino Trio” nell'àmbito del progetto Memoria, territorio, musica, poesia: AFFINITÀ DEL NOVECENTO”, svolto in partnership con il Bologna Jazz Festival. Fabio Giachino (Alba, 1986), pianista, è considerato uno dei maggiori talenti apparsi sulla scena musicale italiana degli ultimi anni.
La manifestazione viene svolta in due set con tre classi per ciascuno (2P-3P-4A e 1P-4P-4O) e seguirà la seguente organizzazione:
  • alle ore 10 ci saranno l'allestimento della sala e le prove del suono con i responsabili del BJF, i musicisti e i nostri docenti referenti (Ferri, De Angelis, Cofone);
  • alle ore 11,05 (IV ora), i proff. Maselli, Ceroni, Lussu accompagnano rispettivamente le classi 2P, 3P e 4A in Aula Magna. Gli studenti di 3P che non frequentano Religione devono aggregarsi ai compagni di classe e seguire la prof.ssa Ceroni. Il concerto terminerà alle 12,15 e le classi ritorneranno in aula rispettivamente con i prof. Ferruzzi, Resmini e Ceroni per proseguire le lezioni in orario;
  • alle ore 12,20 (V ora) i proff. Veneri, Macciantelli, Guglielmi accompagnano rispettivamente le classi 1P, 4P e 4O in Aula Magna. Il concerto terminerà alle 13,30. Gli studenti della 1P prolungheranno il proprio orario a scuola fino alle ore 13,30 sotto la sorveglianza del prof. Caforio.

Stampato dal sito web del Liceo Laura Bassi, Bologna, creato con BraDyCMS: http://bradypus.net